La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» purchase facebook fans xu
Mar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
Mar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
Mar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
Mar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
Dom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
Sab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
Mer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
Lun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
Mer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo sondaggio

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Nuovo sondaggio il Sab Apr 10, 2010 10:30 pm

Macrì, Tundo, Stefano, Fasano, Palma, Scarcella (?), Falconieri, Manco, Tenuzzo (?), Spennato
Si possono anche aggiungere
Bellisario Fernando, Placì Giovanni; Marino Marco

Visualizza il profilo

52 NOMI POSSIBILI SINDACI il Dom Apr 11, 2010 3:03 pm

Roberto Falconieri, Roberto Tundo, Placì Giovanni, Marino Cosimo.

Visualizza il profilo

53 Elenco il Dom Apr 11, 2010 7:39 pm

Con tutto il rispetto per tutti i pareri, di presentabili come sindaco ci sono Tundo, Attilio Palma, Roberto Falconieri, Franco Fasano, Liberato Greco, Marco Marino, Arianna Stefano, Fernando Bellisario, Valerio Spennato. Alcuni nomi che ho visto sono impresentabili. Sarebbe bene però che ci fosse un cambiamento come persone al vertice

Visualizza il profilo

54 Re: Nuovo sondaggio il Dom Apr 11, 2010 10:13 pm

E' giusto fare un sondaggio mettendo Falconieri, Tundo, Palma, Spennato, Fasano, Marino Marco e poi non ne ho idea non è che ci sia granchè in giro

Visualizza il profilo

55 Re: Nuovo sondaggio il Dom Apr 11, 2010 10:29 pm

xxxx



Ultima modifica di magari40 il Mer Mag 19, 2010 4:11 pm, modificato 1 volta

Visualizza il profilo

56 Re: Nuovo sondaggio il Lun Apr 12, 2010 5:33 pm

Credo che questo forum sia una palestra di democrazia del nostro piccolo paese, lasciate perdere se vi è simpatico o meno chi lo ha messo in piedi, ma sfruttate l'occasione che questo dà per esprimere le proprie opinioni. E poi, cerchiamo di essere civili, e di non dare la solita immagine del paesino litigioso. Evitiamo le volgarità e parliamo di contenuti. Non possiamo cercare di essere corretti? Non possiamo evitare di essere faziosi? Non si può cercare di volere il bene di Melissano e non quello dell'amico o del parente? Guardatevi intorno, gli altri paesi sono attivi, vivi. La gente passeggia nelle strade, va nei negozi, vi è un minimo di attività culturale. Qui tutto tace. I ragazzi si nascondono in casa. L'unica attività fiorente è la maldicendenza, il pettegolezzo e l'invidia.
Le nuove elezioni sono una occasione importante per tentare di rimmetterre in piedi il paese, per ridargli dei governatori che siano capaci ed in grado di fare qualcosa di buono, senza interessi occulti o personali. Pensate che sia impossibile che la passione politica accechi qualunque nostra decisione razionale? Dobbiamo rassegnarci ad essere gli ultimi? Perchè non presentare dei nomi di persone che abbiano le capacità di dirigere e riorganizzare questo paese perennemente indebitato? Se questi uomini (e donne) esistono, allora, coinvolgerle. Perchè è sicuro che sino ad ora essi saranno stati al di fuori della politica. Magari anche con l'appoggio di attuali politici, ma dove ne sia garantita la loro indipendenza intellettuale, senza nepotismi e graduatorie. Pensate che sia un sogno irrealizzabile? Perchè Melissano non dovrebbe essere anche un bel posto dove vivere?

Visualizza il profilo

57 Re: Nuovo sondaggio il Lun Apr 12, 2010 7:53 pm

vedo che i sostenitori di Falconieri hanno il dente avvelenato nei confronti di Scarcella, io posso anche non condividere le sue posizioni ma sono molto contento di lui perchè si impegna ogni giorno a parlare del paese al paese, a fare le pulci a chi governa e a mostrare la realtà della città; è di parte? è soggettivo? è esagerato? Può essere, ma meglio così che accondiscentente.
Non mi sembra che Scarcella usa gli stessi toni e linguaggi che leggo dei falconeriani.

Poi come ho scritto in un altro post, ho voglia di vedere persone nuove alla guida di Melissano, persone giovani con altre idee, interessate al paese e non alla poltrona (che qualcuno non vuole mollare), persone trasparenti con i concittadini, aperte anche a suggerimenti, che operino per tutti e non per fazioni, basta con le solite facce

Palma e Cortese sono ottimi candidati, tertium non datur.

Visualizza il profilo

58 che tristezza! il Mar Apr 13, 2010 3:17 pm

Dopo aver letto questo stucchevole botta e risposta tra falconieriani e scarcelliani, non posso che essere deluso dalla piega che sta prendendo questa polemica. Credo che il voto, anche se su un semplice forum on-line (e che, quindi, ha solo un valore puramente esplorativo), è sempre espressione democratica e perciò da tutelare alla massima potenza. Se c'è (o c'è stato) qualcuno che ha "taroccato" i sondaggi, sia da una parte, che dall'altra, beh... di sicuro non ha fatto una buona figura, a mio parere.

Per quanto riguarda i candidati, credo che Melissano abbia bisogno di voltare pagina e di dare fiducia a delle persone indipendenti dai partiti, dato che i partiti, allo stato delle cose, non vivono un buon momento di forma e non riscuotono la fiducia dei loro elettori. Il mio voto è andato ad Attilio, persona che conosco personalmente e che potrebbe dare una ventata di novità in questo paese che sta sprofondando nelle sabbie mobili.

Visualizza il profilo

59 Re: Nuovo sondaggio il Mar Apr 13, 2010 4:05 pm

Stefano Cortese perchè non ti sei messo nel sondaggio?Mi parlavi che dovevi seguire un master di alta scuola su come si amministra un comune e mi avevi parlato delle tue esperienze nei comuni vicini...chi meglio dite?

Visualizza il profilo

60 Re: Nuovo sondaggio il Mar Apr 13, 2010 4:20 pm

Sono c'accordo con Fantomas
Palma e Cortese due ottimi candidati

Visualizza il profilo

61 Re: Nuovo sondaggio il Mer Apr 14, 2010 10:48 am

Admin


Admin
Si, è vero Passio81, sono già uscite le graduatorie risultando 2° su 41. Ora dovrò sborsare l'esosa somma di 2500 euro per seguire questo master di almeno 1500 ore inerente la governance e management dell'ente pubblico, con almeno due mesi di stage. Vedremo che succederà, nel frattempo intendo ulteriormente informarmi e cercare di "far proprio" il meglio che sto notando negli comuni vicini

Visualizza il profilo http://tuttomelissano.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum