La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» purchase facebook fans xu
Mar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
Mar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
Mar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
Mar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
Dom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
Sab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
Mer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
Lun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
Mer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

per il prossimo futuro

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 per il prossimo futuro il Gio Apr 15, 2010 11:13 pm

Cari amici, sono Tonio un vs concittadino, da poco tempo fuori per lavoro. Io conosco un po tutti i candidati nel sondaggio alla poltrona piu alta di città. Sono certo che per Attilio non si tratti di poltrona, ma di mettersi al servizio della nostra comunità. E' una persona disponibile e conosciuta anche nei comuni vicinori ve lo posso assicurare Razz . Spero che possa essere lui il candidato migliore per risollevare Melissano, grazie alle sue doti umane e gestionali Idea . A presto. Spero di poter prednere parte a questo stupendo forum che consente di accorciare le distanze. Very Happy

Un salutone

Tonio

Visualizza il profilo
Sono d'accordo con Tonio. Attilio Palma e Stefano Scarcella rappresentano il nuovo e il futuro di Melissano. Entrambi scrittori sui quotidiani, il primo si affaccerebbe per la prima volta sulla finestra della politica, il secondo ha dato grandi prove di correttezza, di trasparenza, di onestà e di buona politica, la politica come dovrebbe essere: per i cittadini, in difesa dei cittadini, insieme ai cittadini per condannare l'attuale sistema politico locale.

Visualizza il profilo

3 risposta all'inaudito il Ven Apr 16, 2010 12:12 am

Ma scherzate o cosa...??
L'utilità di Attilio Palma sarebbe quella di scrivere solo la cronaca nera e ogni minima cosa negativa che succede a Melissano e mai ciò che succede di buono...??

Visualizza il profilo

4 Re: per il prossimo futuro il Ven Apr 16, 2010 12:24 am

Gionni ma cosa dici ? Attilio Palma fa il suo lavoro e spesso ha informato anche su cose scomode....
Poi, tutte queste cose buone di Melissano non le vedo...per me è sempre presente ed al di là di tutto è uno degli elementi nuovi più validi del paese insieme ad altri giovani. Punto. Non capisco tutta questa veemenza.....

Visualizza il profilo

5 Re: per il prossimo futuro il Ven Apr 16, 2010 3:20 am

Caro utente Gionni,
probabilmente sbaglio ad intervenire sul forum ma preferisco il confronto diretto. Lo faccio unicamente per chiederti conto, a mio avviso, dell'inconsulta aggressività delle tue parole. Mi hai definito "dannoso, inutile e altezzoso". Mica poco, tutto insieme. Se tu mi elencassi quali danni abbia provocato a Melissano, il perchè della mia inutilità e quali atteggiamenti altezzosi mi caratterizzano, te ne sarei grato, anche per evitare futuri errori. Se vorrai parlare di cronaca nera, giornali, comunicazione ed altro, potremo farlo in altro sede. Quello che mi preme dirti è di non considerarmi un "nemico" da abbattere, ho accettato di partecipare ad un semplice sondaggio, non sono un candidato sindaco e, al momento, non è nei miei programmi. Perciò, pur rispettando i tuoi pensieri, che tali restano e non mi toccano, ti pregherei comunque, quantomeno per una forma di educazione, di evitare questi attacchi e abbassare i toni. Esternazioni di questo tipo alimentano solo inutili tensioni. Io, certamente, non ci sono abituato. Preferisco la pacatezza, il dialogo e il chiarimento, se possibile. Per tutto il resto, sono a tua disposizione per discutere di qualsiasi argomento. Ti lascio i miei recapiti.

Attilio Palma
3283424922
attiliopalma@alice.it


P.S. Parte del post dell'utente, a cui faccio evidentemente riferimento, è stata cancellata dall'amministratore.
Pregherei anche utenti come, ad esempio, Tonio, sia pur ringraziandolo per le belle parole, di evitare celebrazioni del genere. Anche quelle possono alimentare tensioni. E Melissano non credo ne abbia necessità.

Visualizza il profilo

6 ma lasciateli perdere il Ven Apr 16, 2010 11:47 am

Attilio lascia perdere. Hanno attaccato il privato del consigliere Stefano Scarcella solo perchè era primo al precedente sondaggio e favorito come candidato sindaco(ma a noi interessa solo tutto ciò che di buono ha fatto per melissano e l'informazione corretta e costante di noi cittadini che del palazzo non conosciamo nulla)e adesso attaccano attilio palma perchè è primo in questo sondaggio come candidato sindaco. Invidia che non porta a nulla, preoccupazioni che fanno tremare le poltrone, paure di dover fare le valigie, tentativi inutili di abbattere chi li contrasta. Che continuassero con questi atteggiamenti che fortificano sempre più e che danno convinzione a noi comuni mortali di aver preso la strada giusta.

Visualizza il profilo

7 Re: per il prossimo futuro il Ven Apr 23, 2010 3:50 pm

alimentare tensioni per aver messo su alcuni aggettivi positivi nei confronti di un giovane ns concittadino che si sta distinguendo con il suo impegno costante ?

Io credo che Attilio sia una figura importante che vada tutelata, una persona giovane e capace, dobbiamo pensare ad un suo ruolo come primo cittadino, ringiovanirebbe la nostra comunità con idee e proposte concrete. Attilio spero che sarai tu il prossimo candidato sindaco, consapevole di cio che ho scritto e certo della tua validita ti auguro buon lavoro.

Un saluto

ATTILIO PALMA SINDACO !

Visualizza il profilo

8 Re: per il prossimo futuro il Ven Apr 23, 2010 4:06 pm

Hai ragione Tonio, sarà la tornata elettorale dei giovani e delle nuove forze che sono in grado di rialzare dalla polvere il nostro paese.ben venganopersone come attilio palma e stefano scarcella! Palma e scarcella candidatevi o melissano scomparirà dalla cartina geografica.

Visualizza il profilo

9 Re: per il prossimo futuro il Ven Apr 23, 2010 4:08 pm

ATTILIO PALMA SINDACO!
STEFANO SCARCELLA SINDACO!
BASTA FALCONIERI!

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum