La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» purchase facebook fans xu
Mar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
Mar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
Mar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
Mar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
Dom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
Sab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
Mer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
Lun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
Mer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cinema Aurora

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cinema Aurora il Lun Dic 21, 2009 2:01 pm

Admin


Admin
Per l'ennesima volta non ho visto affisso alcuna locandina circa il film in programmazione di questo week-end.
Mi chiedo se sia utile proseguire a queste condizioni concedendo alla Libera srl un immobile comunale, sovvenzionando la stessa società (salvo poi non incamerare l'incasso) che proietta solo due film al mese.
Anche quando compaiono le locandine, sono troppo poche, con film destinati solo ai più piccoli e pubblicità limitata nel solo circuito cittadino. E se nella nuova convezione si raggionasse in termini di produttività? Oppure se si cambiasse e si affidasse la gestione a dei giovani melissanesi?



Ultima modifica di Admin il Lun Gen 04, 2010 11:38 pm, modificato 1 volta

Visualizza il profilo http://tuttomelissano.forumattivo.com

2 Re: Cinema Aurora il Lun Dic 28, 2009 9:00 pm

mario ma


Ospite
sono mario margari,qualcuno di certo mi conoscerà. ho appena finito di parlare con colui che porta i film a melissano,e da quanto ho sentito il nostro cinema(dobbiamo ritenerlo un lusso,perchè molti paesi non c'è l hanno proprio)è messo proprio male. in pratica:porta gli spettacoli teatrali e si raggiunge un massimo di 15 persone,al cinema(cosa che spieghero dopo)va sempre poca gente. una cosa da fare sarebbe,non usare più il locale del cinema per proiettare film o fare spettacoli,ma utilizzarlo x qualcos'altro. affittarlo per qualcosa non so pensateci voi!
il cinema,qualche anno fà il gestore porta dei film in prima visione(addirittura ha dovuto scrivere A GRANDE RICHIESTA per attirare) ed il risultato è stato sempre negativo,dunque,dopo tantissimi tentativi uno si stanca! e per questo che ora porta solo cartoni e film x famiglia!!! la situazione sta messa cosi!!speriamo che con la nuova gestione(CASARANO O TAVIANO,che è la stessa che è presente ora)le cose migliorino!!!me lo auguro!!!!
amici,io sono molto deluso e amareggiato per questo fatto,ma come ha detto un mio caro amico,dopo aver incontrato il gestore del cinema, "NON PUO PIOVERE PER SEMPRE"frase del film "IL CORVO"
arrivederci ciao Mad

3 Re: Cinema Aurora il Gio Dic 31, 2009 2:12 pm

Admin


Admin
Se la situazione è quella che Mario racconta, la mia domanda è "cui prodest"? Cioè a chi giova?
I cittadini non ne usufruiscono e il servizio all'amministrazione costa una cifra. Allora o si cambia target (non esclusivamente film di animazione per bambini) e strategia, oppure, in condizioni estreme, è bene lasciare chiuso il cinema e magari affittarlo per qualche iniziativa: di sicuro le casse comunali ne gioverebbero.
Mi chiedo perchè non incentivare la società gestore con un premio in base alla produttività (cioè alla presenza di pubblico), ma non sarebbe proprio strano destinare quei soldi verso altri rami della cultura, quella di cui davvero il cittadino si serve, quale per esempio la biblioteca, il carnevale, Gusti e sapori, ecc.

Visualizza il profilo http://tuttomelissano.forumattivo.com

4 Re: Cinema Aurora il Mer Apr 14, 2010 12:57 pm

Admin


Admin
http://www.comune.melissano.le.it/avvisi_gara/dettagli.php?id_elemento=33&i=1&parola_chiave=&data_pubblicazione_dal=&data_pubblicazione_al=&data_scadenza_dal=&data_scadenza_al=&id_categoria=8

Non capisco perchè il principio della gestione del cinema è analogo a quello della gestione del parco Santaloja, ma chi conduce il primo non versa alcun sussidio anzi lo riceve, mentre chi gestisce il Santaloja deve non solo effettuare una serie di lavori di manutenzione, ma anche versare una somma trimestrale al comune

Visualizza il profilo http://tuttomelissano.forumattivo.com

5 Domanda sul Santaloya il Lun Apr 19, 2010 6:09 pm

Potreste spiegarmi cosa versa il gestore del Santaloya al Comune?...allora se non gli conviene perchè non lo lascia e continua a pensare alla propria attività!!! Grazie Mille!

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum