La voce ai Melissanesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» purchase facebook fans xu
per Prezzemolo EmptyMar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
per Prezzemolo EmptyMar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
per Prezzemolo EmptyMar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
per Prezzemolo EmptyMar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
per Prezzemolo EmptyDom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
per Prezzemolo EmptySab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
per Prezzemolo EmptyMer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
per Prezzemolo EmptyLun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
per Prezzemolo EmptyMer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

per Prezzemolo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per Prezzemolo Empty per Prezzemolo Ven Apr 09, 2010 12:23 pm

Melissan


Ospite

Mi esprimo riguardo a quello che hai detto su Attilio e mi trovi d'accordo,Attilio è una persona onesta,e non si è mai fatto notare per Politica o altro,però posso tranquillamente garantirti,per conoscenza personale,che non è vero che non si è mai schierato e sono convinto che non è lui la persona giusta per Melissano...Giornalista,impiegato insomma vita agiata e regolare...troppo comodo per uno che deve capire i problemi della gente e risolverli...Meglio uno che di problemi ne vive ogni giorno,e sa trovare le soluzioni...Ricordate ca "U porcu bbinchiatu ota a pila sutta susu"e i proverbi non sbagliano Mai...Alla prox!

2per Prezzemolo Empty Re: per Prezzemolo Ven Apr 09, 2010 3:54 pm

magari40



Io conosco Attilio e posso dirti che anche lui convive come tutte le persone con i problemi della vita quotidiana, per cui credo possa capire ugualmente i problemi degli altri perchè è abituato a risolvere i suoi che non credo sono diversi dagli altri, di questi tempi. E' una persona normalissima, non navga certo nell'oro e questo è un pregio, secondo me. Ed è una delle poche in questo paese che potrebe proporsi per qualcosa di nuovo, è presentabbile e sa proporsi in pubblico. Dissento con te sun questo punto. Poi, penso che votare per questo o quell'altro, simpatizzare per qualcuno o un altro, non significhi schierarsi, è un cittadino come gli altri con le sue idee ed è libero di fare quello che vuole. Per quello che ne so io, e te lo dico per certo, non ha mai preso una posizione definitiva. Ha solo a cuore il bene del paese, quello si, che sia a destra o a sinistra non gli importa. Guarda più le pesone dei simboli.Di certo, non si è mai candidato, non ha tessere, nè militanze....Rispetto comunque le idee di tutti...questa è la mia opinioen, dettata anche da una buona conoscenza diretta e apunto perciò avrebbe più da perdere che da guadagnare visto che fa il gionalista

3per Prezzemolo Empty Re: per Prezzemolo Ven Apr 09, 2010 5:57 pm

liciogel


Ospite

Condivido appieno il concetto espresso da Margari40... Attilio è senza ombra di dubbio una persona che si distingue dalla "massa politica" espressa oggi a Melissano, una persona a cui l'elettorato che oggi contesta e NON VA A VOTARE per protesta ... potrebbe riporre fiducia. La cosa però più difficile sarebbe quella di collocare questa figura con uno schieramento, perchè lasciandolo da solo in balia dei soliti VOLPONI della Politica non raccoglierebbe il consenso auspicato... Invito quindi GRuppi Politici a valutare l'opportunità di RINNOVAMENTO della classe politica e magari offrire la candidatura ad un VOLTO NUOVO e che non ha legami con nessuno... aspettiamo gli eventi......

4per Prezzemolo Empty sondaggio Ven Apr 09, 2010 6:48 pm

prezzemolo



ribadisco il concetto...tra le persone ipoteticamente candidate a ricoprire un'importante carica,come quella di sindaco,l'unico che sinceramente potrebbe dare un volto nuovo al nostro paese è Attilio..indipendentemente dal fatto che si sia scherato o meno con qualche partito è una persona NUOVA..un giovane,un padre di famiglia che sa invece cosa sono i problemi quotidiani...non c'è proprio nulla da dire come lui...inoltre vorrei sottolineare che quest giudizio è IL MIO GIUDIZIO..nessuno mi ha suggerito di scrivere questo...spero solo che Melissano abbia veramente il coraggio di voltare pagina...lo spero veramente...

5per Prezzemolo Empty sondaggio sindaco Ven Apr 09, 2010 6:59 pm

prezzemolo



...e se questo sondaggio corrispondesse a verità????io cambierei paese...

6per Prezzemolo Empty Re: per Prezzemolo Ven Apr 09, 2010 7:13 pm

ospite


Ospite

c'è un anomalo aumento di voti in poche ore per uno dei nominativi, prego l'amministratore di intervenire e verificare, potrebbe esserci la possibilità di doppiare i voti con la modifica dell'ip tramite spegnimento del modem....non sto dicendo che questo sia il caso ma l'aumento di 36/40 voti in un paio d'ore è molto strano

7per Prezzemolo Empty Re: per Prezzemolo Lun Apr 12, 2010 7:21 pm

Fantomas



Noto con piacere che si parla solo di una persona e non del resto dei possibili candidati, evidentemente non c'è molto di interessante da dire sugli altri nomi; contesto decisamente l'idea che Attilio sia una persona agiata e che quindi non sia idonea ad amministrare un paese apatico e scolorito com'è il nostro, non è mica un ricco facoltoso imprenditore o simile, è una persona normale come tanti di noi, non è prendendo un disoccupato e nullatenente che possiamo pensare di aver trovato il miglior rappresentante del paese.
E' ovvio che a questo paese serve una nuova classe rappresentativa e non i prestanome dei soliti noti per cui largo a volti nuovi e a nuove idee.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.