La voce ai Melissanesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» purchase facebook fans xu
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyDom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptySab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyLun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
Nuovo sondaggio - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo sondaggio

+9
Samy
perpetua
andrea
alby
ele
magari40
fiero melissanese
Melissanese
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 5:36 pm

OSPITE


Ospite

Concordo con alcune cose che hai detto però non mi dire che non ci sono persone nuone che possono portare nuova linfa e contrinuire a formare la classe dirigente del futuro...Non possiao pensare che esista solo Falconieri perchè sarebbe riduttivo.. i sono persone valide e nuove così come è vero che ci sono personaggi che hanno solo deluso e che meritano seconde occasioni

27Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty vergognatevi voi Sab Apr 10, 2010 5:40 pm

anonimo


Ospite

a noi non ce ne fotte del privato di stefano scarcella. ci interessa lo schifo che stanno facendo questi e tutto quello che ha denunciato stefano scarcella come i contributi a famiglie bisognose e le multe che forse sono state ridotte a melissano. la mia piena solidarietà a stefano scarcella che con grande garbo e correttezza come sempre ha risposto a queste provocazioni nel suo blog pensieri liberi.

28Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 5:43 pm

Ospite


Ospite

Mi sa che si sta un po' esagerando...

29Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty PALMA E SCARCELLA LI MERITIAMO Sab Apr 10, 2010 5:46 pm

OSPITE 2


Ospite

BEN VENGANO AMMINISTRATORI SANI E ONESTI COME PALMA E SCARCELLA. ANCHE A ME NON INTERESSANO FATTI PRIVATI E DERIVANTI DA SITUAZIONI CHE NON CONOSCIAMO. A ME E' BASTATO CONOSCERE TUTTI GLI ATTI DI QUESTO SINDACO. UN PLAUSO A STEFANO SCARCELLA E AL SUO BLOG CHE HA SCIOLTO LA NEVE DALLA...

30Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty vergogna davvero Sab Apr 10, 2010 5:49 pm

ospite


Ospite

Hanno paura di Stefano Scarcella. Ecco perchè lo attaccano come barbari. E si sentono scippare il giocattolino dalla mano!!!

31Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 6:00 pm

Carmelo


Ospite

Secondo me ci sono tante persone nuove come Stefano Cortese, Attilio Palma, Alessandro Conte, Giovanni Placì e altri, senza dimenticare anche Marco Marino, che possono dare nuovo impulso a Melissano e cambiare qualcosa

32Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty SONDAGGIO Sab Apr 10, 2010 6:01 pm

giò


Ospite

A me non mi pare che Scarcella abbia soldi da spendere in sondaggi. Anzi mi pare molto strano il fatto che Roberto Falconieri abbia preso nel sondaggio oltre 90 voti in sole 3 ore.
Scarcella è molto seguito nel suo blog quindi può essere che i giovani informati da lui stiano con lui. d'altronde state facendo mercato per soli 65 voti. Non dimenticate che Scarcella è stato candidato alle provinciali l'anno scorso e ha racimolato oltre 225 voti se non sbaglio e quindi e molto seguito anche per le cose che porta avanti e per le idee nuove che ha. Non sono un simpatizzante di Scarcella però lo ammiro e lo stimo per quello che fa e secondo me merita di andare avanti e crescere.

33Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty RE Sab Apr 10, 2010 6:10 pm

fiero melissanese



Mio caro utente poco informato Stefano Scarcella ha preso meno voti che la sua stessa lista ha preso alle Europee cioè i sostenitori della lista dell'Italia dei Valori non l'hanno nemmeno voluto votarlo..
E poi da dove vi è uscita la stronzata che temiamo Stefano Scarcella...??? ah ah ah,ci fate ridere...
è solo una presona ignobile che non può nemmeno uscire di casa che non può vedere nessuno a Melissano, che è scoretto, ignobile e non conta NIENTE..E che butta fango su Melissano proprio lui che dovrebbe vergognarsi solo di esistere e di parlare...
Pensate a dire meno stronzate piuttosto...

34Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty problemi di melissano Sab Apr 10, 2010 6:13 pm

elisa


Ospite

Mi vergogno di essere una melissanese considerando gli attacchi personali a STEFANO SCARCELLA. Da quando sono partita non è cambiato nulla a melissano, sempre la solita politica che infanga la persona. E intanto i bisognosi fanno la fame, l'erba cresce, i servizi sono sempre meno e la tassa sulla spazzatura non ne parliamo. Il problema di Melissano non è Stefano Scarcella ma cosa hanno fatto gli amministratori senza Stefano Scarcella. A m epare poco giudicando quanto ho appreso dai giornali da StefanosScarella.

35Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty RE Sab Apr 10, 2010 6:14 pm

fiero melissanese



L'abbiamo votato noi Roberto Falconieri,perchè vi sembra strano..??
e perchè vi è andato male il giochino di far vincere Stefano Giuseppe Scarcella al sondaggio che attaccate tanto...???
E poi non sò da dove li prenda ma si ha mandato messaggi sui telefonini me compreso per votarlo e a chiamato chiunque... pensi meglio a cose più serie....

36Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty RE Sab Apr 10, 2010 6:19 pm

fiero melissanese



Mia cara Elisa poco informata la spazzatura a Melissano dal prossimo anno diminuirà del 20% e siamo l'unico comune dei dintorni perchè anche a Racale è aumentata...
Abbiamo sempre pulito e adetti del Comune che tengono sempre pulito..
Si aiutano le persone che non hanno lavoro dandoli la possibilità di fare qulche lavoretto per il Comune...
E' stato isituito il telecontrollo che rileva in modo preciso un guasto sulla rete elettrica per poterlo riparare in breve tempo e non stare a lungo senza corrente...
Mia cara si informi bene prima di parlare.....

37Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty fiero melissanese non è proprio così Sab Apr 10, 2010 6:20 pm

giò


Ospite

fiero melissanese non è proprio così come dici. Scarcella è apprezzato per le azioni di denuncia che ha fatto, molto di più di quanto immagini. Cose che nessuna altra forza di opposizione a Melissano ha osato metterci sul piatto. Non mi interessano i fatti suoi ma si vede che ha operato negli ultimi anni con correttezza, onestà e trasparenza in modo intelliggente. poi dal tenore di vita che conduce non mi pare che sia poi così tanto ignobile!!! Più ignobile chi attacca a queste cose invece di descrivere ai cittadini tutte le cose belle fatte a Melissano da altri.

38Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty AL MELISSANESE INFORMATO Sab Apr 10, 2010 6:24 pm

anonimo


Ospite

Paghiamo il 20 per cento in meno sulla spazzatura, dopo che falconieri l a aumentata del 30%. uindi la paghiamo sempre cara e lui ci ha tartassati per anni.

39Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty ciao Sab Apr 10, 2010 6:27 pm

anonimo


Ospite

E poi non dimenticare le persone che si è contornato il sindaco

40Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty mah!!!! Sab Apr 10, 2010 6:29 pm

anonimo


Ospite

buon melissanese quali persone senza lavoro si aiutano? ma se sono sempre e stesse e lavoro non c'è n'e. Forse sei uno dei pochi aiutati allora.

41Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty FORZA SCRCELLA Sab Apr 10, 2010 6:41 pm

re x tu


Ospite

FORZA SCARCELLA NON FARTI INTIMIDIRE DA QUESTE COSE. VAI AVANTI COME UN CARRO ARMATO CHE L'AMORE VINCE SEMPRE, L'ODIO PERDE A POLTRONA E RRIMANE CULLU CULU ANTERRA

42Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty sindaco Sab Apr 10, 2010 6:46 pm

anonimo


Ospite

concordo con rextu SINDACU SUBITU!

43Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty cambiamo sistema Sab Apr 10, 2010 6:50 pm

MARCO


Ospite

Attilio Palma e Stefano Scarcella dovrebbero candidarsi. Sarebbe davvero una lista col botto. Per buttare tutto il ferro vecchio fuori dalla nave!!!

44Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty andate a melissano pensieri liberi Sab Apr 10, 2010 7:00 pm

MARCO


Ospite

Vi invito a visitare il blog dell'interessato stefano scarcella Melissano Pensieri Liberi. Ha pubblicato un suo pensiero davvero interessante in merito ad alcune voci che girano nel paese e che lui stesso smentisce.

45Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 7:13 pm

OSPITE


Ospite

Ho la sensazione che a parlare siano le stesse persone se non gli interessati stessi, o alcuni di essi, e cambiano nome...

46Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty RE Sab Apr 10, 2010 7:16 pm

fiero melissanese



Mi vergogno che siate miei cocittadini...
Sarebbe stato meglio che nonostante i precedenti aumenti l'avrebbe aumentata ancora??

47Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 7:20 pm

RE


Ospite

Ma in che Paese vivi...?? A Melissano o no...??

48Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 7:27 pm

RE


Ospite

Stefano Giuseppe Scarcella non può vederlo nessuno
informati bene sulle persone prima di parlare....

49Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 7:37 pm

alby



Stefano Giuseppe Scarcella Per quello che fai e dici dovresti solo VERGOGNARTI!!!!!!!!!!!!!!

50Nuovo sondaggio - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 7:43 pm

Admin


Admin

Ma perchè non parlate di contenuti? Possibile che si deve solo attaccare? Si era accennato alla tarsu (a quando la TIA?) e del servizio telegestione... parliamone!!! A proposito: ora possono scrivere solo gli utenti registrati, anche perchè nel sondaggio che sto preparando votano solo i registrati. Forza con i nomi!

https://tuttomelissano.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.