La voce ai Melissanesi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La voce ai Melissanesi

Miglioriamo la nostra Melissano

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» purchase facebook fans xu
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMar Ago 02, 2011 1:37 pm Da Ospite

» buy fans for facebook f5
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMar Ago 02, 2011 6:35 am Da Ospite

» peach pie hentai peach princess hentai
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMar Ago 02, 2011 6:15 am Da Ospite

» гинекология смотреть
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMar Ago 02, 2011 12:02 am Da Ospite

» hentai dvd store hentai dvds
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyDom Lug 31, 2011 11:04 pm Da Ospite

» wolf hentai wolf link hentai
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptySab Lug 30, 2011 2:56 am Da Ospite

» DicinduffSS
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMer Lug 27, 2011 4:02 am Da Ospite

» Nuova proposta
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyLun Mag 03, 2010 5:46 pm Da FIDO

» Sondaggio sindaco
Nuovo sondaggio - Pagina 3 EmptyMer Apr 28, 2010 3:02 am Da FIDO

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo sondaggio

+9
Samy
perpetua
andrea
alby
ele
magari40
fiero melissanese
Melissanese
Admin
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Sab Apr 10, 2010 10:30 pm

magari40



Macrì, Tundo, Stefano, Fasano, Palma, Scarcella (?), Falconieri, Manco, Tenuzzo (?), Spennato
Si possono anche aggiungere
Bellisario Fernando, Placì Giovanni; Marino Marco

52Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty NOMI POSSIBILI SINDACI Dom Apr 11, 2010 3:03 pm

Melissanese



Roberto Falconieri, Roberto Tundo, Placì Giovanni, Marino Cosimo.

53Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Elenco Dom Apr 11, 2010 7:39 pm

perpetua



Con tutto il rispetto per tutti i pareri, di presentabili come sindaco ci sono Tundo, Attilio Palma, Roberto Falconieri, Franco Fasano, Liberato Greco, Marco Marino, Arianna Stefano, Fernando Bellisario, Valerio Spennato. Alcuni nomi che ho visto sono impresentabili. Sarebbe bene però che ci fosse un cambiamento come persone al vertice

54Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Dom Apr 11, 2010 10:13 pm

Samy



E' giusto fare un sondaggio mettendo Falconieri, Tundo, Palma, Spennato, Fasano, Marino Marco e poi non ne ho idea non è che ci sia granchè in giro

55Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Dom Apr 11, 2010 10:29 pm

magari40



xxxx



Ultima modifica di magari40 il Mer Mag 19, 2010 4:11 pm - modificato 1 volta.

56Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Lun Apr 12, 2010 5:33 pm

sean connery



Credo che questo forum sia una palestra di democrazia del nostro piccolo paese, lasciate perdere se vi è simpatico o meno chi lo ha messo in piedi, ma sfruttate l'occasione che questo dà per esprimere le proprie opinioni. E poi, cerchiamo di essere civili, e di non dare la solita immagine del paesino litigioso. Evitiamo le volgarità e parliamo di contenuti. Non possiamo cercare di essere corretti? Non possiamo evitare di essere faziosi? Non si può cercare di volere il bene di Melissano e non quello dell'amico o del parente? Guardatevi intorno, gli altri paesi sono attivi, vivi. La gente passeggia nelle strade, va nei negozi, vi è un minimo di attività culturale. Qui tutto tace. I ragazzi si nascondono in casa. L'unica attività fiorente è la maldicendenza, il pettegolezzo e l'invidia.
Le nuove elezioni sono una occasione importante per tentare di rimmetterre in piedi il paese, per ridargli dei governatori che siano capaci ed in grado di fare qualcosa di buono, senza interessi occulti o personali. Pensate che sia impossibile che la passione politica accechi qualunque nostra decisione razionale? Dobbiamo rassegnarci ad essere gli ultimi? Perchè non presentare dei nomi di persone che abbiano le capacità di dirigere e riorganizzare questo paese perennemente indebitato? Se questi uomini (e donne) esistono, allora, coinvolgerle. Perchè è sicuro che sino ad ora essi saranno stati al di fuori della politica. Magari anche con l'appoggio di attuali politici, ma dove ne sia garantita la loro indipendenza intellettuale, senza nepotismi e graduatorie. Pensate che sia un sogno irrealizzabile? Perchè Melissano non dovrebbe essere anche un bel posto dove vivere?

57Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Lun Apr 12, 2010 7:53 pm

Fantomas



vedo che i sostenitori di Falconieri hanno il dente avvelenato nei confronti di Scarcella, io posso anche non condividere le sue posizioni ma sono molto contento di lui perchè si impegna ogni giorno a parlare del paese al paese, a fare le pulci a chi governa e a mostrare la realtà della città; è di parte? è soggettivo? è esagerato? Può essere, ma meglio così che accondiscentente.
Non mi sembra che Scarcella usa gli stessi toni e linguaggi che leggo dei falconeriani.

Poi come ho scritto in un altro post, ho voglia di vedere persone nuove alla guida di Melissano, persone giovani con altre idee, interessate al paese e non alla poltrona (che qualcuno non vuole mollare), persone trasparenti con i concittadini, aperte anche a suggerimenti, che operino per tutti e non per fazioni, basta con le solite facce

Palma e Cortese sono ottimi candidati, tertium non datur.

58Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty che tristezza! Mar Apr 13, 2010 3:17 pm

seven



Dopo aver letto questo stucchevole botta e risposta tra falconieriani e scarcelliani, non posso che essere deluso dalla piega che sta prendendo questa polemica. Credo che il voto, anche se su un semplice forum on-line (e che, quindi, ha solo un valore puramente esplorativo), è sempre espressione democratica e perciò da tutelare alla massima potenza. Se c'è (o c'è stato) qualcuno che ha "taroccato" i sondaggi, sia da una parte, che dall'altra, beh... di sicuro non ha fatto una buona figura, a mio parere.

Per quanto riguarda i candidati, credo che Melissano abbia bisogno di voltare pagina e di dare fiducia a delle persone indipendenti dai partiti, dato che i partiti, allo stato delle cose, non vivono un buon momento di forma e non riscuotono la fiducia dei loro elettori. Il mio voto è andato ad Attilio, persona che conosco personalmente e che potrebbe dare una ventata di novità in questo paese che sta sprofondando nelle sabbie mobili.

59Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Mar Apr 13, 2010 4:05 pm

Passio81



Stefano Cortese perchè non ti sei messo nel sondaggio?Mi parlavi che dovevi seguire un master di alta scuola su come si amministra un comune e mi avevi parlato delle tue esperienze nei comuni vicini...chi meglio dite?

60Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Mar Apr 13, 2010 4:20 pm

magari40



Sono c'accordo con Fantomas
Palma e Cortese due ottimi candidati

61Nuovo sondaggio - Pagina 3 Empty Re: Nuovo sondaggio Mer Apr 14, 2010 10:48 am

Admin


Admin

Si, è vero Passio81, sono già uscite le graduatorie risultando 2° su 41. Ora dovrò sborsare l'esosa somma di 2500 euro per seguire questo master di almeno 1500 ore inerente la governance e management dell'ente pubblico, con almeno due mesi di stage. Vedremo che succederà, nel frattempo intendo ulteriormente informarmi e cercare di "far proprio" il meglio che sto notando negli comuni vicini

https://tuttomelissano.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.